The CORE Sabaudia Le Notizie

The CORE a Mosca, Milano e Copenhagen

Sabaudia - Gli atleti di The CORE Sabaudia impegnati su più palcoscenici europei nello scorso week end (8-11 settembre). A Mosca per il Campionato Mondiale 2016 di Dragon Boat per Nazioni; a Milano per il Campionato Italiano Velocità di Canoa e a Copenhagen per il World Rowing Masters Regatta 2016.

A Mosca nel Campionato Mondiale 2016 di Dragon Boat per Nazioni tra i Settantadue atleti italiani che vestivano l’Azzurro dell’Italia anche dragonisti della The CORE, erano selezionati per la categoria Master: Patrizia Semenzato, Marco Travascio, Antonio Perdicaro, Stefano Perboni e il timoniere Stefano Tosi. Nel bacino dell’Olympic Regatta Course “Krylatskoe”, a bordo di dragoni da 20 e 10 posti sulle distanze dei 200, 500 e 2.000 metri, i nostri atleti impegnati in gara contribuivano alla conquista di cinque medaglie di bronzo.

Dal Campionato Italiano Velocità di Canoa di Milano, torna a Sabaudia con la bellezza di quattro podi Sarah Tovo, impegnata nella canoa canadese: nella finale C1 500 m. Junior Femminile terza; finale C1 500 m. Senior Femminile terza; finale C1 200 m. Senior Femminile terza; finale C1 200 m. Under 23 Femminile terza.
Nel K1 1.000 metri, il kappista Anrea Ramella superava le batterie e semifinali conquistandosi un posto in finale A, e terminava la gara al quarto posto; per Giona Cestra quinto posto nella finale B.
Ottavo posto nella finale K4 1.000 m. Senior Maschile per i nostri portacolori: Giona Cestra, Davide Provitali, Andrea Ramella, Massimo Scarton.
Quinto nella finale K1 500 m. Senior Maschile Andrea Ramella.
Nella finale K4 200 m. Senior Maschile si sono classificati settimi i nostri Giona, Davide, Andrea e Massimo.

Alla kermesse di Canottaggio Master di Copenahagen World Rowing Masters Regatta 2016 hanno partecipato: nel singolo Paolo Caracciolo Di Brienza, quinto; nel doppio Vicenzo Capuano e Paolo Caracciolo di Brienza, settimi; nel doppio misto ancora settimi Francesca Zito e Paolo Caracciolo di Brienza.

La società ringrazia in gli atleti per aver dato il meglio di sé e i tecnici per i brillanti successi ottenuti nei bacini europei.




Pubblicata in data: 14/set/2016 la notizia è stata letta: 598 volte.


   


 

Banner ilgioiello
 
 
Banner Zicchieri Sabaudia  
 
 
Banner la Tramezzineria di Sara